sabato 7 agosto 2010

Dolomiti e........dintorni

Il nuovo scenario è in ferie. Questo scenario coprirà la zona circostante Cortina d'Ampezzo. Le Dolomiti più conosciute saranno presto in FSX. Come sempre mesh in LOD13/14, texture fotografiche delle montagne in HD, modelli 3D, l'aeroporto di Cortina (grazie a Bruno Bit per la collaborazione) Ma non solo: questo scenario sarà completamente fatto con ortofoto a 0,5 mt/px.
Mentre Frank si gode il Cervino reale, io e Dario stiamo lavorando ad un piccolo scenario sempre con la stessa qualità che il team ha proposto fino ad ora. E' un piccolo scenario che farà felici gli amici pugliesi.

A presto le prime immagini in lavorazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei lasciare il mio commento di stima per la passione che trapela dal vostro Blog al punto che è in grado, pur non essendo più un bambino, di emozionarmi come succedeva ai tempi della mia infanzia.
Desideravo anche ringraziare l'intero Team che mette a disposizione di noi appassionati, i loro sforzi ed il loro tempo nella creazione di autentiche bellezze virtuali (nel senso di vere controparti digitali delle reali!).
Saluti

Anonimo ha detto...

Cavolo mi sta venendo l'acquolina in bocca. Quando sarà pronto lo scenario Ampezzano?

Daniele Tona - flyStudio ha detto...

Un saluto a tutti.
Prima di tutto un grazie.
Non saprei dirvi quando sarà pronto per un semplice motivo: non abbiamo contratti da rispettare, realizziamo scenari per passione e hobby. Ma più aspettate e più lo scenario sarà "completo".